Roma, Ryan: "Sono felice di lavorare con Svilar. E ricordo De Rossi nel 2015"
Nelle scorse ore è arrivata la notizia ufficiale dell'acquisto da parte della Roma di Mathew Ryan, portiere di nazionalità australiana che arriva a costo zero dopo la fine del contratto con l'AZ Alkmaar.
Come da consuetudine, l'ultimo arrivato si è presentato tramite una lunga intervista ai canali ufficiali del club giallorosso, che è stata occasione di toccare vari temi, tra i quali anche quello riguardante il suo nuovo rivale per la porta nella Capitale, Svilar: “Mile si è presentato alla grande quando ha debuttato, poi ricordo la sua esperienza al Benfica. È arrivato qui nella scorsa stagione e ha fatto molto bene, in particolare nella seconda metà della stagione. Sono felice di venire qui e lavorare con lui e di poterci spingere a vicenda per fare il massimo. Voglio aiutare la Roma come squadra e come club, non vedo l’ora di incontrare i compagni”.
Quindi ha anche parlato di De Rossi: “Ricordo l’amichevole contro la Roma del 2015 che ho giocato con il Valencia e c’era lui, avevo firmato da poco per il Valencia ed era la prima volta che giocavo contro un club di grande tradizione e in una partita con due club con così tanta storia calcistica. Quando giochi contro gente come Totti, Salah, De Rossi, sai che sarà una sfida sempre molto impegnativa. È stato un bel momento che ha segnato l’inizio della mia carriera al Valencia. Certamente, De Rossi ha fatto molto bene, da quando è subentrato ha ottenuto grandi risultato in Europa con una semifinale conquistata. Possiamo dire che sia un tecnico che ha una carriera molto importante davanti a sé, non vedo l’ora di essere qui e aiutare la squadra e lui, centrando gli obiettivi”.