Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, prime parole per Huijsen: "Per me non è stato difficile scegliere questo club"

Roma, prime parole per Huijsen: "Per me non è stato difficile scegliere questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 gennaio 2024, 18:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Prime parole da giocatore della Roma per Dean Huijsen, ufficializzato dal club giallorosso poco fa in prestito fino al termine della stagione dalla Juventus: "Sono rimasto sin da subito impressionato dall’accoglienza che ho ricevuto. Per me non è stato difficile scegliere la Roma: arrivo in una grande società, con un grande allenatore e tanti campioni con cui avrò il privilegio di condividere lo spogliatoio. Spero che insieme riusciremo a centrare i nostri obiettivi".

Il comunicato ufficiale della Roma.
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Dean Huijsen dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024. Difensore classe 2005, nato in Olanda ad Amsterdam, Huijsen ha già esordito in Serie A e fa parte della nazionale olandese under 19. Nella Roma, Huijsen indosserà la maglia numero 3. Benvenuto, Dean!".

Le parole del general manager della Roma Tiago Pinto.
"Nonostante la giovane età riteniamo che Huijsen possa offrire sin da subito il suo contributo in questa seconda parte della stagione: grazie alle qualità dei nostri ragazzi sono certo che il suo processo di inserimento nello spogliatoio sarà molto rapido e che Dean saprà a sua volta integrarsi velocemente nel nuovo contesto". Il dirigente condurrà l'ultimo mercato per la società, visto che è già stato ufficializzato il suo addio per il prossimo 3 febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile