Roma, preso Soule: l'argentino arriva dalla Juventus a titolo definitivo
Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all'AS Roma.
Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist.
Arrivato alla Juventus nel gennaio del 2020, Soulé viene inserito, a soli 17 anni, nell’Under 19 bianconera per poi passare, l’annata successiva, in seconda squadra esordendo tra i professionisti e mettendo in mostra tutto il suo talento. A fine novembre 2021 poi per Soulé anche la gioia dell’esordio in Prima Squadra in quel di Salerno nel match di Serie A vinto 2-0 dalla Juventus. Prima dell’esperienza a Frosinone, un’annata in pianta stabile con i più grandi a Torino realizzando anche una rete all’Allianz Stadium nella sfida contro la Sampdoria.
Ora, di fronte a lui, una nuova avventura.
Grazie di tutto e buona fortuna, Mati!".
Ufficiale | Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma.
In bocca al lupo, Matias!
— JuventusFC (@juventusfc) July 30, 2024