Roma, non solo Djalo: tentativo per Skriniar, sondato anche Hummels
La Roma sta per definire l'operazione Tiago Djalo con la Juventus, andando così a coprire il vuoto lasciato dal mancato arrivo di Kevin Danso, calciatore che nelle scorse ore non ha ottenuto l'idoneità sportiva e che è quindi tornato al Lens.
Oltre al giovane centrale della Juventus, però, la Roma ha tutta l'intenzione di prendere un altro difensore di esperienza e personalità ed in tal senso ci sarebbe stato un contatto col PSG per Milan Skriniar: l'ex Inter è ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique e potrebbe partire, ma l'altissimo ingaggio percepito a Parigi rende complicata l'operazione anche viste le tempistiche.
Non solo Skriniar, però, nelle idee del ds giallorosso Florent Ghisolfi: una delle idee porta a Mats Hummels, centrale svincolato dopo l'avventura al Borussia Dortmund e che nelle scorse settimane era stato tentato anche dal Bologna. Ci sono poi le altre idee sullo sfondo: Aguerd del West Ham, cercato anche dalla Fiorentina, quindi il solito Mario Hermoso, anche lui svincolato e in trattativa col Galatasaray e infine Loic Bade, francese classe 2000 di proprietà del Siviglia. Tanti nomi e poco tempo per prendere una decisione definitiva, con la Roma che ha comunque l'intenzione di accontentare Daniele De Rossi e prendere un altro difensore centrale oltre a Tiago Djalo.