Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, mistero Dybala: l'argentino continua a lavorare a parte, Ranieri lo aspetta

Roma, mistero Dybala: l'argentino continua a lavorare a parte, Ranieri lo aspettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 novembre 2024, 13:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Claudio Ranieri si è mostrato molto determinato sotto molti aspetti fin dal suo ritorno alla Roma, ma non per quanto riguarda la questione legata a Paulo Dybala. Il tecnico non vuole mettergli inutili pressioni, che si aggiungerebbero a quelle sensazioni negative che l’atleta percepisce sulla sua condizione fisica. Da parte del mister c'è totale vicinanza all'argentino, la cui situazione però risulta sempre più misteriosa e sta diventando un vero e proprio caso.

La Joya non gioca una partita da titolare dal 31 ottobre scorso, quella gara contro il Torino decisa proprio da un suo gol. Poi venti minuti contro il Verona, la panchina con l’Union in Europa League e la tribuna col Bologna per l’inizio di un nuovo stop legato a fastidi muscolari. Problemi che - come riporta il Corriere dello Sport - non vengono evidenziati dagli esami strumentali svolti dai medici del Fulvio Bernardini ma che invece Dybala continua a percepire. Fastidi lo hanno costretto a trascorrere tutte e due le settimane di sosta per gli impegni delle nazionali tra la sala terapie e la palestra.

Oggi, nella seduta di rifinitura, Dybala tornerà nuovamente in campo con la squadra per testare le sensazioni e valutare le sue condizioni atletiche. Ranieri, come detto, non vuole forzarlo o rischiarlo: panchina più che probabile col Napoli, poi di nuovo al lavoro per valutare nei giorni successivi il feeling col campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile