Roma, Mancini: "Grande partita del Como, per questo i tre punti valgono ancora di più"

Gianluca Mancini, difensore della Roma, commenta ai microfoni di DAZN la quarta vittoria consecutiva in campionato nella sfida contro il Como: "Sarà una partita difficile, da martedì inizieremo a studiarlo ma ci abbiamo giocato già nei gironi. È una partita tosta, ma ci faremo trovare pronti".
Cosa è successo in questi tre mesi?
"Sicuramente la Roma è cambiata nei risultati, nella spensieratezza che ci deve essere per giocare a calcio. È cambiato anche il Como, hanno fatto una grande partita, è stata una delle più toste e quindi i tre punti valgono ancora di più".
Sul gol preso cosa è successo?
"In primis faccio quel passettino per andare verso Perrone, dovevo controllare meglio la situazione. L'abbiamo rivisto subito io e Ndicka per migliorarci e per far sì che non accadesse di nuovo nel secondo tempo. Abbiamo provato in tutti i modi ad andarli a prendere, ma non ci siamo riusciti. Stavamo sui riferimenti invece di restare più compatti, ma ci sta. Sbagliando ma ti viene da andare sui riferimenti, così apri spazi a una squadra come il Como che ti può far male".
