Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric si gioca molto con la Fiorentina: il fantasma di De Rossi è tornato ad aleggiare

Roma, Juric si gioca molto con la Fiorentina: il fantasma di De Rossi è tornato ad aleggiareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo il successo di misura in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Roma tornerà in campo stasera in Serie A, con l'obiettivo di ritrovare anche in campionato una vittoria che manca da quasi un mese (29 settembre, Roma-Venezia 2-1). Una partita complicata quella del Franchi contro una Fiorentina reduce da quattro successi di fila tra campionato e Conference League, con 10 gol realizzati nelle ultime due gare.

L'incontro con la Viola acquisisce un valore ancora più alto alla luce del momento del sodalizio giallorosso. Stando a quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna de La Repubblica, Ivan Juric guarda al posticipo di questa sera, sa di giocarsi molto. Se non tutto, visto che il fantasma di Daniele De Rossi continua ad aleggiare per i corridoi di Trigoria. Tutto in 90 minuti (più recupero) allora.

La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi dopo le ultime vittorie [...] Lo stesso non si può dire della Roma. Che potrebbe addirittura avere un vantaggio dalla trasferta: magari i fischi dei tifosi - i senatori sono nel mirino da settimane - al Franchi non si sentiranno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile