Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric è al bivio: la sfida contro il suo passato può decidere il suo futuro

Roma, Juric è al bivio: la sfida contro il suo passato può decidere il suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 ottobre 2024, 11:53Serie A
di Andrea Piras

Tre giorni decisivi per mister Ivan Juric. La sua Roma sta attraversando un momento molto difficile con i risultati che non stanno arrivando e una classifica che non rispecchia i valori dei giocatori in campo. La piazza adesso ha deciso di dire basta, specialmente dopo il primo esonero di Daniele De Rossi, e dopo le ultime prestazioni ha deciso di far sentire la propria voce contestando dirigenza e squadra. Il futuro del tecnico croato resta comunque in bilico e le prossime gare diventano decisive.

Il passato per decidere il futuro
E il destino gioca un brutto scherzo a Juric. Domani sera all'Olimpico ci sarà la sfida alla sua ex squadra, il Torino. In caso non dovesse arrivare un risultato positivo la posizione potrebbe essere sempre più in bilico. Obiettivo cercare di rimettere in piedi la barca con un successo contro i granata e poi contro un'altra sua ex squadra come il Verona, avversario sabato prossimo.

La posizione della Roma
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i Friedkin non vorrebbero ricorrere all'esonero sia per evitare di pagare un terzo allenatore sia per evitare di dare ulteriori alibi alla squadra. Ma la sfida contro il Torino diventa cruciale per Juric e per la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile