Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, il sogno resta Bellanova: il Torino valuta l'esterno sui 25 milioni di euro

Roma, il sogno resta Bellanova: il Torino valuta l'esterno sui 25 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Priorità fascia destra per la Roma. Prende forma la nuova squadra di Daniele De Rossi. Dopo il buon pareggio contro l’Olympiacos, la squadra giallorossa prosegue la preparazione in vista della prossima stagione. Sono già arrivati diversi profili con Ghisolfi sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione dell’ex centrocampista giallorosso. In attacco sono arrivati giocatori del calibro di Soulé e Dovbyk che hanno iniziato a trovare la giusta intesa sul terreno di gioco. Adesso però serve sistemare il tassello giusto in difesa specialmente sulla corsia.

Idea Bellanova per la fascia destra
Il sogno resta sempre quello di Raoul Bellanova. Il Torino valuta il suo esterno a tutta fascia sui 25 milioni di euro, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Vedremo quali saranno i movimenti. Il giocatore certamente interessa anche se in questo momento, vista la valutazione dei granata, resta più un sogno estivo che una reale trattativa anche se mai dire mai in sede di mercato.

Le statistiche della stagione passata
L'ultima stagione è stata molto importante per l'esterno granata. Alle dipendenze di Ivan Juric, Bellanova ha infatti collezionato 39 gettoni fra campionato e Coppa Italia risultando imprescindibile per il mister croato. Il difensore è andato a segno anche una volta realizzando però ben sette assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile