Roma, Ghisolfi: "Contatti per i rinnovi di Zalewski, Pisilli e Svilar: non vogliamo perderli"
Nella sua intervista al Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato anche delle situazioni contrattuali che riguardano Svilar, Zalewski e Pisilli, che potrebbero presto rinnovare con il club giallorosso: "Forse dico qualcosa che non ci aiuta nella trattativa, ma quando vedo la voglia di Baldanzi e Pisilli nell’entrare in campo, vedo il DNA che vogliamo in questa Roma. Abbiamo anche la volontà di portare giocatori del settore giovanile in prima squadra. Per quanto riguarda Zalewski, siamo nel dialogo costante con il giocatore e l’agente, e vedo due persone che amano il club e speriamo di trovare una soluzione il prima possibile. Perdere un giocatore del settore giovanile in questo modo non è un’opzione perché siamo la Roma.
Per Pisilli abbiamo fatto riunioni con gli agenti, cercando una soluzione il prima possibile, ma ha già un contratto. È giusto che sia ripagato il suo lavoro, ma è importante continui così a essere performante. Su Svilar, lo rivedremo, lo merita, le sue prestazioni sono di alto livello".
Parlando ancora del calciomercato e del futuro Ghisolfi ha poi risposto a una domanda sulle ambizioni della Roma e sul fatto che anche senza la Champions League i Friedkin intendano continuare con il percorso intrapreso: "Quest’estate siamo riusciti a non vendere i giocatori top della rosa. Questo è un altro obiettivo dei Friedkin, quello di continuare in questa direzione. Abbiamo messo da parte un buon risultato economico pur non vendendo giocatori top. Vogliamo entrare nel nuovo stadio con giocatori importanti, spero di poter procedere in questa direzione senza dover vendere i giocatori più importanti".