Roma, Dybala vuole esserci con l'Inter: da domani può lavorare completamente in gruppo
In casa Roma c'è grande attenzione alla situazione di Paulo Dybala. L'argentino prima della sosta ha saltato le sfide contro Monza e Venezia, mentre in Svezia con l'Elfsborg si è visto solo una manciata di minuti in campo per mantenere viva condizione e intensità di gioco.
Gli esami delle scorse settimane avevano escluso lesioni muscolari e così a Trigoria non è scattato alcun allarme anche se si è deciso di procedere sulla strada della prudenza. In questi giorni di allenamenti a Trigoria Dybala ha svolto terapie per non sforzare inutilmente il flessore sinistro, mentre oggi, col rientro della squadra dopo i due giorni di riposo concessi da Juric, la Joya si allenerà parzialmente col resto del gruppo in attesa ovviamente dei rientri dei vari giocatori impegnati con le Nazionali.
Nel caso in cui le risposte odierne dovessero essere positive, senza dolori e senza rischi, già da domani Dybala potrebbe rientrare totalmente col gruppo a disposizione del tecnico croato, iniziando anche ad aumentare i carichi di lavoro. Nell'idea dell'ex Juventus infatti c'è quella di essere presente e al 100% per la partita contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. La gara dell'Olimpico, ricordiamo, è in programma nella serata di domenica 20 ottobre.