Rinviare Fiorentina-Juve? Presidente Toscana: "Non è prioritario, ma orgoglioso dei tifosi"
Rinviare Fiorentina-Juventus. È questo l'appello della Curva Fiesole, la parte più rappresentativa del tifo viola, visto quello che sta accadendo in Toscana e nei dintorni di Firenze. Un appello che, per ora, non sembra trovare accoglienza nelle decisioni delle istituzioni dato che, a meno di novità nelle prossime ore, la partita, in programma domani sera al Franchi, si dovrebbe giocare nonostante tutto. Sul tema è intervenuto nelle scorse ore anche Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana.
Le parole di Giani "Non mi voglio prestare a opinioni su argomenti che adesso non sono prioritari - ha detto ai microfoni di Radio Bruno - però la curva Fiesole in questi momenti, comunque vada a finire la vicenda, ha dimostrato una posizione di grande buon senso"
Mi sento orgoglioso di chi vive come questi ragazzi l'identità della città non pensando solo a quello che è lo scopo per cui sono aggregati. Il tifo della Fiorentina dimostra affetto e partecipazione all'impegno di chi sta operando in una condizione di emergenza. Mi sento orgoglioso della Curva Fiesole".