Renato Sanches può lasciare la Roma entro venerdì: il Besiktas lavora al doppio colpo
Marko Grujic può trasferirsi in Turchia questa settimana. Il Besiktas, rivela la stampa turca, ha avanzato una richiesta per ottenere il prestito del centrocampista classe '96 fino al termine della stagione e ci sono buone possibilità di riuscita. Il Porto a gennaio non ha preso in considerazione la possibilità di cedere Grujic a titolo temporaneo ma adesso - senza altre soluzioni - ha aperto a questa possibilità. Ventisette anni, il calciatore serbo è legato alla società lusitana da un contratto valido fino al 30 giugno 2026.
Non solo Grujic, però. Perché il Besiktas - che in queste ore ha accolto il difensore inglese Joe Worrall - è in pressing anche per Renato Sanches, calciatore attualmente in prestito alla Roma ma di proprietà del Paris Saint-Germain. Il centrocampista lusitano nel 2024 non è mai sceso in campo a causa dei suoi continui problemi fisici: si lavora per fargli risolvere il contratto con la società capitolina per poi dirottarlo alla società di Istanbul.
In Turchia il calciomercato invernale è ancora aperto e lo sarà fino al nove febbraio. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Austria: chiusura 6 febbraio.
Australia: chiusura 7 febbraio.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.