Recalcati: "Bayern-Calhanoglu, ecco l'offerta e cosa può succedere"
Lo sappiamo da mesi. I tedeschi, ancora alle prese con il contratto di uno dei loro gioielli, Kimmich, avrebbero messo gli occhi da tempo sul regista dell'Inter Hakan Calhanoglu.
Il turco piace dalla scorsa estate, ma Oaktree aveva bloccato l'inizio di trattativa con il nuovo contratto fatto firmare all'insostituibile play.
Passano i mesi ma il giocatore nerazzurro rimane nei pensieri della dirigenza del Bayern che avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro più un giocatore che ultimamente fa minutaggio in panchina: Leon Goretzka.
Si superano i 50 milioni se diamo come valore al giocatore 20/25 e se i soldi messi a disposizione per chiudere l'operazione siano realmente intorno ai 30 come scritto precedentemente.
Brutto, bruttissimo parlare di addio del turco, ma se così dovesse essere c'è da sottolineare che Goretzka non ha il ruolo di Calhanoglu, ma sicuramente i suoi 190 cm si farebbero sentire in mezzo al campo.
Attualmente prende 9.1 milioni di euro all'anno assolutamente da rinegoziare, ha 29 anni e potrebbe dare ai nerazzurri tanta esperienza, quantità e qualità.
La palla passa alle dirigenze dei club in questione.