Real Sociedad, Brais Mendez: "Vogliamo vincere. Obiettivo entrare tra le prime otto"
19.27 - Il centrocampista spagnolo Brais Mendez tra pochi minuti presenterà dalla sala stampa dello Stadio Olimpico la sfida di domani sera valida per la settima giornata della fase campionato di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB
19.36 - È iniziata la conferenza stampa di Brais Mendez
Come arrivate alla partita di domani?
"Abbiamo molta voglia di vincere, vogliamo entrare tra le prime otto. Negli anni passati abbiamo vissuti belle serate in Italia e speriamo di ripeterci domani".
Che stimoli vi dà affrontare una grande squadra come la Lazio?
"Sappiamo che affrontiamo un grande avversario in uno stadio mitico e storico. Questo è un ulteriore elemento di stimolo per domani".
Che partita vi aspettate domani?
"Sappiamo che affrontiamo una squadra forte fisicamente, sono molto veloci in transizione e hanno grandi giocatori. Sicuramente non vi svelo ciò che ci ha detto il mister, ma sicuramente dovremo giocare una partita intelligente".
Quanto è difficile affrontare una squadra italiana?
"Non temiamo nessuno, abbiamo grande rispetto come per ogni avversario. È una grande squadra che gioca molto bene in Europa. L'importante è avere la convinzione di vincere".
State facendo molto turnover a centrocampo, come stai?
"Io mi sento molto bene, il mister poi decide chi gioca. Avere competizione nei reparti è importante per crescere e l'obiettivo è fare bene a livello di squadra".
Credi che la Lazio sia tra le favorite per vincere l'Europa League? Temete qualche giocatore in particolare?
"Sicuramente stanno dimostrando di essere tra le migliori squadre. Non temiamo nessun giocatore, ma sicuramente sono una grande squadra con tanti grandi giocatori. Alcuni li conosciamo bene perché in passato hanno giocato in Liga".
Giocherete l'ultima in casa, qual è l'obiettivo per domani?
"Sappiamo che la partita di domani ci può tenere in vita per entrare tra le prime otto e questo è il nostro obiettivo".
È più difficile per voi rimontare uno svantaggio?
"Non penso a questo, non ci ho mai fatto caso".
19.44 - É terminata la conferenza stampa di Brais Mendez