Real o Inter per Nico Paz? Lui non ci pensa: "Ho voglia di far godere i tifosi del Como"

Da settimane il nome di Nico Paz è fatto, a livello di media, soprattutto per capire che cosa gli riserverà il futuro dopo un eventuale addio al Como. Intanto però il gioiellino argentino è lì, a far gioire il Sinigaglia, con una proprietà che di certo non ha né la voglia né la necessità di venderlo.
Ed anche lo stesso fantasista, nel corso dell'intervista rilasciata a Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro il Napoli di Antonio Conte, pur senza nominare il mercato ha fatto capire di trovarsi bene dove sta e di pensare solo al Como: "Io e Diao parliamo la stessa lingua a livello tecnico? Abbiamo voglia di continuare a far godere i tifosi del Como. C’è feeling e ci completiamo dentro e fuori dal campo".
Quanto il Como è cresciuto nella testa?
“Sicuramente tanto hanno portato gli innesti di gennaio. Finalmente stiamo raccogliendo i risultati che in passato non arrivavano”.
Il tuo rapporto con Fabregas. Quanto ti sta facendo crescere e quanto ti sta aiutando?
“Voglio continuare a migliorarmi e a crescere. Fabregas ha un punto di vista del calcio molto vicino al mio e più di tutti mi aiuta a dare il meglio per la squadra”.
