Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Real Madrid, Bellingham: "L'Atalanta è una squadra forte, questa vittoria è ancor più bella"

Real Madrid, Bellingham: "L'Atalanta è una squadra forte, questa vittoria è ancor più bella"
mercoledì 14 agosto 2024, 23:52Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato a Varsavia

Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria in Supercoppa europea contro l'Atalanta: "Non mi dispiace giocare in questa posizione, non penso di essere un attaccante, cerco di attaccare più lo spazio. I tifosi? CI hanno scortato dall'aeroporto fino all'albergo, è sempre bello avere questo pubblico".

Il feeling con Mbappé?
"È bellissimo, era un grandissimo giocatore, ora vedo da vicino il valore giornaliero, è un leader. Adesso che è qua si sta integrando".

TMW - Cosa pensi dell'Atalanta?
"È una bellissima squadra, mi piacciono tanto, li ho seguiti in Europa League. Marcano in maniera stretta, è una squadra che ti può mettere in difficoltà. Sono un grande fan di Lookman, è stato difficile prepararsi, hanno tanta intensità. Il mister ci ha detto di essere pronti sulla marcatura a uomo, nel secondo tempo abbiamo dominato, ma abbiamo comunque avuto qualche difficoltà. Per questo la vittoria è ancor più bella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile