Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri: "Sarei tornato solo per Roma o Cagliari. Leicester in crisi? La squadra è all'altezza"

Ranieri: "Sarei tornato solo per Roma o Cagliari. Leicester in crisi? La squadra è all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Tottenham, in Inghilterra, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha risposto anche a una domanda sul fatto di essere tornato alla Roma perché la squadra era in crisi, con il "suo" Leicester che non sta attraversando un momento positivo: "Quando ho deciso di ritirarmi non mi auguravo di tornare, ma lo avrei fatto, come ho detto, solo per il Cagliari o per la mia Roma. E così è stato. Il Leicester ha una squadra all'altezza. Mi auguro che torni a giocare come qualche tempo fa".

La partita contro il Tottenham di domani è più importante per il morale o per la classifica?
"Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. Il Tottenham è in un momento eccellente. Le ultime partite che hanno giocato sono state incredibili. Il Tottenham macina gioca, ti martella, pressa. Io amo quel tipo di calcio. L'allenatore sta facendo un lavoro eccellente. Gli faccio i miei complimenti".

Qual è il peso specifico dei centrocampisti del Tottenham?
"Abbiamo studiato questa squadra. È una macchina che spinge al massimo il suo motore. Dobbiamo essere intelligenti e molto furbi. Far viaggiare la palla velocemente".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Ranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile