Quagliarella e il polso duro di Conceicao: "Sembra dire: 'O vi piaccio, o vi piaccio'"
![Quagliarella e il polso duro di Conceicao: "Sembra dire: 'O vi piaccio, o vi piaccio'"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d6/d64e2c5b4faa19459104b2caa5567e2e-84295-1608o132o2112o636z1188.jpeg)
Dagli studi di Sky Sport l'ex attaccante Fabio Quagliarella ha parlato del tecnico del MIlan, Sergio Conceicao, con particolare riferimento al suo polso fermo nel gestire lo spogliatoio rossonero fin dal suo arrivo. "Si è visto fin dal primo giorno al Milan che lui da quando è arrivato ha subito messo in mostra la sua caratteristica principale, ovvero il carattere. Non ha paura di dire le cose e voleva prendere in mano la situazione: del tipo "o vi piaccio o vi piaccio". La cosa importante è la coerenza, perché il giocatore poi ti pesa".
Poi da parte di Quagliarella una considerazione sull'attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti: "Ha le potenzialità per fare di più, per trascinare il Genoa un po' più su. Poi ha bisogno della squadra, Vieira si è concentrato soprattutto sul rendere compatta la squadra".
Una riflessione su Che Adams del Torino: "Una bella intuizione, con Zapata vicino rende di più, ma con il passare del tempo ha capito anche come giocare da solo davanti. Sia nel Torino che nel Genoa vedo che ci sono giocatori come Karamoh e Vitinha che giocano, ma non segnano. Alla fine questi mancati gol pesano".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)