Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prima chiamata in Nazionale per Savona, l'agente: "Gliel'ho detto e pensava scherzassi"

Prima chiamata in Nazionale per Savona, l'agente: "Gliel'ho detto e pensava scherzassi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 18:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Tra i debuttanti in Nazionale di questa pausa di novembre ci sarà anche Nicolò Savona. Il terzino della Juventus, che con Thiago Motta è stato lanciato quest'anno in prima squadra, ha ricevuto la prima chiamata da parte di Luciano Spalletti e ora è impegnato nel ritiro in vista delle partite contro Belgio e Francia. Ai microfoni di Bianconeranews.it ne ha parlato Michele Puglisi, agente del classe 2003 bianconero:

"Quando ha saputo della Nazionale ha provato una felicità assoluta nel ricevere questa notizia, che lo ha molto stupito. Si poteva pensare di avere in testa un'eventuale futura possibilità perché questo potesse avvenire, invece è arrivata anche velocemente. Questa notizia costituisce (si aggiunge alle) una delle tante ottime notizie che questo periodo gli sta riservando".

Come ha appreso questa notizia?
“Ci ho pensato personalmente. L'ho chiamato e io gliel'ho posta come battuta: pensava scherzassi, ma poi ha capito che era tutto vero”.

Come valuta fino a questo momento la stagione di Nicolò?

“Indubbiamente la valuto in maniera molto positiva. Siamo “solo” agli inizi, nel senso che non è proprio l'inizio della stagione, però penso che ci sia ancora tanto tempo perché la stagione finisca. Per questo primo periodo onestamente sono contento di quello che Nicolò sta facendo, ma soprattutto di come lo sta facendo. A oggi, sapendo che bisogna lavorare ancora tanto, penso che stia facendo un buon percorso”.

div>
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile