Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, prima Lovik e poi Vogliacco: doppio colpo in difesa per puntare alla salvezza

Parma, prima Lovik e poi Vogliacco: doppio colpo in difesa per puntare alla salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:08Serie A
di Andrea Piras

Il Parma rinforza la difesa. Dopo lo 0-0 ottenuto contro il Torino, che ha dato alla squadra emiliana un punto importante per l'obiettivo finale, Fabio Pecchia è pronto ad accogliere due innesti per il pacchetto arretrato. Proprio nella sala stampa dell'impianto torinese, il tecnico gialloblù aveva brevemente espresso il proprio parere sul mercato invernale che coincide anche con sfide importanti per il campionato. "Dobbiamo completare la rosa. Ne abbiamo persi quattro...Con il campionato in corso, è un mese più complicato".

Prima Lovik
E la società non è stata a guardare. Anzi, si è subito adoperata per chiudere due acquisti. Il primo arriva dalla Norvegia e si chiama Mathias Lovik. Un innesto che arriva dal Molde e che nella giornata di oggi sosterrà la visite mediche. Una spesa importante per il club del presidente Krause che ha deciso di investire cinque milioni di euro, bonus compresi, su un ragazzo di prospettiva e che firmerà un contratto di quattro anni e mezzo fino al 2029.

Poi Vogliacco
Il secondo innesto arriva invece da Genova, sponda rossoblù. Si tratta di Alessandro Vogliacco, centrale difensivo che all'occorrenza può anche giocare da esterno destro. L'operazione che sta andando in porto con il Genoa è quella del prestito con diritto di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile