Il Milan e la speranza di nuovi scenari. Inter, un ko che brucia
Nel corso del TMW News tanto spazio alla conquista della Supercoppa da parte del Milan. Ne parliamo in particolare con Andrea Manzo, ex calciatore dei rossoneri. durante la trasmissione anche le parole di Leao al rientro stamattina a Milano.
Milan pronto al rilancio in campionato
Per Conceicao non poteva essere inzio migliore sulla panchina milanista. "Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C'erano pochi giorni per prepararci - ha detto - ma le cose sono andate bene perché i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. Questo è solo l'inizio, dobbiamo continuare su questa strada. Ora però pensiamo subito al Cagliari. È un successo che dà fiducia a tutto il gruppo e all'ambiente. Lasceremo tutto in campo in ogni partita". Sul suo lavoro ha aggiunto sempre parlando ai canali ufficiali del club: "Il merito è di tutti, ho trovato gente che vuole vincere e che lavora bene. Dobbiamo continuare così. Il sapore della vittoria ci deve dare ancora più voglia di vincere, niente relax".
La Juve e il futuro
Durante il TMW News uno sguardo anche sulla Juve, con le parole tra gli altri di Luca Toni che si è soffermato su Vlahovic. "Lui alla fine i gol li fa. Ci si aspetta sempre di più, ma poi bisogna vedere tutto il reparto offensivo della Juventus. A me piace: è un po' nervoso perché la maglia della Juve pesa, ma qualsiasi cosa accada sembra sia sempre colpa sua. Ma se si vanno a leggere i tabellini è quello che ha fatto più gol".