Le Fee flop alla Roma. E' in uscita: sorpasso del Sunderland sul Betis
Già ai titoli di coda l'avventura di Enzo Le Fee alla Roma. Sei mesi dopo un investimento da oltre 20 milioni di euro, il centrocampista francese è pronto a salutare la Capitale e la Serie A: secondo 'Sky', nelle ultime ore sorpasso del Sunderland sul Betis Siviglia, club che da settimane sta trattando sia l'ex Rennes che Arthur, esubero della Juventus.
Dieci presenze da inizio stagione calcolando tutte le competizioni, Le Fee fino a questo momento ha collezionato in maglia giallorossa meno di cinquecento minuti.
Su alcune questioni relative al calciomercato della Roma, così il direttore sportivo Ghisolfi s'è espresso prima del derby vinto 2-0: "Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. Conosciamo l'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi".
Ranieri potrebbe prenderci gusto?
"Sì, lo spero perché non mi piace parlare oggi di altri allenatori: sta facendo un grande lavoro. Per me è una fortuna incredibile lavorare con lui, spero che sia ispirato stasera".
Frattesi vi piace?
"Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più stasera. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma ma la partita di stasera è più importante".