Il Parma prende Lovik, manca solo l'annuncio. Però arriva l'anticipazione di Krause
In arrivo il colpo Mathias Lovik per il Parma. Come annunciato, infatti, il laterale norvegese classe 2003 si è sottoposto quest'oggi alle visite mediche di rito per la sua nuova squadra e, come da tradizione da quando ha assunto la guida del club, è arrivato il canonico 'spoiler' del presidente Kyle J. Krause.
Krause ha infatti anticipato l'acquisto di Lovik da parte del Parma con l'utilizzo delle emoticon sul suo profilo X. Si vede infatti una sirena, un microfono, un megafono, una mano che firma e una bandiera norvegese subito dopo una spunta verde che simboleggia la buona riuscita e la chiusura della trattativa.
Chi è Lovik, nuovo acquisto del Parma? Prodotto del vivaio della formazione norvegese ha esordito non ancora maggiorenne nel 2021 contro lo Spjelkavik, Quattro giorni più tardi è arrivata anche la prima in una competizione europea contro il Servette in Conference League. Terzino sinistro di difesa ha dimostrato anche di saper giocare come esterno di centrocampo, sempre sulla mancina, anche se nel match contro l’Elfsborg di Europa League ha ricoperto anche il ruolo di esterno destro.
🚨🎙️📣✍️✅🇳🇴
— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) January 7, 2025