Parma, il Napoli ha rifiutato 8 milioni per Gaetano: De Laurentiis continua a chiederne 12
Il Parma continua a inseguire Gianluca Gaetano per regalare un nuovo centrocampista al tecnico Fabio Pecchia, ma al momento non è stato trovato l'accordo con il Napoli per la sua cessione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i ducali hanno offerto ben 8 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita ed eventuali bonus, troppo pochi però per il presidente Aurelio De Laurentiis, che continua a chiederne 12. Resta da capire se potrà tornare in gioco il Cagliari, con cui ha giocato da gennaio in poi nel 2023-2024.
Il classe 2000 nel campionato concluso a maggio ha giocato 11 partite con i sardi, segnando 4 gol, e 9 con il Napoli, siglandone 1. A queste gare ci sono da aggiungere le 2 con gli azzurri in Supercoppa Italiana, quella in Coppa Italia e quella in Champions League, competizione dove comunque aveva già esordito nel 2019-2020.
In carriera Gaetano ha vinto uno scudetto e vestito la maglia del Napoli 31 volte, mentre per ben 86 occasioni è sceso in campo con quella della Cremonese e in 11 con quella del Cagliari. Inoltre ha disputato 15 match in Youth League con il Napoli, 41 con l'Under 17 degli azzurri e 77 con l'Under 19.