Parma, Hernani: "Difficile comprendere questo calo. Bisogna mantenere alta la concetrazione"
20.50 - Il Parma subisce lo scotto del salto di categoria e viene punito per i troppi errori commessi. Altri punti buttati via dalla squadra di Pecchia, che si è fatta ribaltare dopo il doppio vantaggio. Tra pochi minuti sarà uno dei senatori del gruppo, Hernani, a parlare a nome della squadra. Segui le sue parole in diretta dalla sala stampa del Tardini, grazie al LIVE! di TMW.
21.34 - Inizia la conferenza stampa.
Come ti spieghi la differenza tra primo e secondo tempo:
"E' difficile trovare una spiegazione. Eravamo in controllo della partita. Ma questo ci mostra il livello e ci fa capire dove siamo. Dobbiamo essere sempre concentrati, questa deve essere una lezione per noi".
Come stai a Parma?
"A Parma sto benissimo, io e la mia famiglia. Amo questa città ed il presidente fa di tutto per farci stare bene, a noi e chi lavora con noi. Vogliamo restare in Serie A per tutta la città".
Cosa serviva per arginare l'Udinese?
"Ci proviamo in campo, oggi non siamo riusciti a fare quello che serviva per portare a casa il risultato. Lavoreremo per quello".
Tanti traversoni che hanno messo in difficoltà la difesa:
"Si vedeva già nel primo tempo che loro provavano ad allargare per cercare la giocata esterna visto che sono strutturati. Dobbiamo migliorare su questo. Possiamo giocarcela con tutti, il livello si alza, ma serve la massima concentrazione. Dobbiamo chiudere le partite ed essere concentrati".
La tua partita è cambiata subito dopo il tuo ingresso:
"Sono entrato sotto Bonny, poi sono andato dietro. Dispiace per Keita, è un ragazzo giovane. Ci abbiamo provato, ma non è bastato".
Come stai?
"Ho lavorato bene, ora sto bene. Manca minutaggio, ma piano piano sicuramente troverò più confidenza. Sono a disposizione del mister".
Pensavate di averla già vinta?
"No, questo mai. Dobbiamo tenere e soffrire di più. Tre partite benissimo ad inizio campionato, oggi un ottimo primo tempo e poi abbiamo sbagliato la ripresa. Serve sempre massima concentrazione".
21.42 - Termina la conferenza stampa