Parma, Hainaut: "Mi piace l’idea di giocare in Serie A, voglio rimanere"
Il centrocampista del Parma Antoine Hainaut ha parlato ai canali ufficiali della società dopo l'amichevole contro l'Anversa: "Dopo la partita contro il Lugano, tutti abbiamo alzato il livello e abbiamo fatto una bella partita insieme. Abbiamo vinto, come è successo 30 anni fa in coppa. Ora lavoriamo per la prima partita ufficiale in Coppa Italia contro il Palermo. Queste amichevoli ci danno molte cose, lavoriamo di tattica, di fisico e mettiamo minuti, facendo le cose che abbiamo preparato in settimana. Abbiamo fatto bene oggi. Lavoriamo a Collecchio, il mister ha deciso così e adesso partiamo cinque giorni in ritiro con due belle partite da giocare".
L'impegno con l'Atalanta.
"Non parlo di questo, prima abbiamo altri match. Dobbiamo continuare a pensare alla partita dell’11, questo è il nostro obiettivo".
Giocare in Serie A.
"Mi piace l’idea di giocare in Serie A, voglio rimanere e va bene così. Ogni partita per me do tutto, voglio morire sul campo, come i miei compagni. E a Parma mi trovo bene, siamo in Serie A. Anche oggi c’erano più di 50 tifosi, è bello questo. E siamo anche oltre 10mila abbonati, davvero un grande calore