Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi"
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. Resta da capire come Claudio Ranieri gestirà il giocatore una volta arrivato a Trigoria, con le voci di mercato in merito ad un possibile ritorno al Boca Juniors che intanto si susseguono con sempre più insistenza.
"Ho parlato con Paredes ma non della sua situazione presente. Ci siamo allenati ieri per la prima volta, oggi è stata una seduta importante e siamo concentrati solo sulla partita che ci aspetta. Non entriamo mai nell'attualità calcistica di ogni calciatore, di possibili cambi di squadra o di permanenze. Certamente non sta godendo dei minuti che vorrebbe, ma noi abbiamo comunque scelto di portarlo qua".
💬 👔 Scaloni sobre la situación de Paredes en Roma y la importancia de la continuidad en sus respectivos clubes
🗣️ "Nunca nos metemos en las decisiones futbolísticas de cada jugador de cambiar de club o de quedarse, nosotros valoramos el presente. Paredes no está gozando de los… pic.twitter.com/PXhC341Aoj
— Diario Olé (@DiarioOle) November 13, 2024