Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo su Lautaro: "Il miglior attaccante del campionato. Migliorato dopo il Mondiale"

Pardo su Lautaro: "Il miglior attaccante del campionato. Migliorato dopo il Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 23:45Serie A
di Federico Calabrese

Durante Tutti Convocati, su Radio24, Pierluigi Pardo si è espresso così sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez: "La richiesta di 12 milioni di euro era una delle tante cose che girava. In generale sul mercato bisogna avere prudenza, anche ora perché ancora non c’è sicurezza. Se finisse con il rinnovo sarà stato un accordo di reciproca soddisfazione. Il giocatore vale, è un giocatore importante, è cresciuto tantissimo. Vero che non ha fatto un grande Mondiale, ma non era al meglio fisicamente. Dal Qatar è tornato più forte mentalmente, ha trascinato l’Inter al successo ed è stato per distacco oltre che capocannoniere il miglior attaccante del campionato".

Le parole di Marotta
Rinnovi Lautaro, Barella e Inzaghi i prossimi passi?
"Sì... d'intesa con la proprietà proseguiremo su questo. Sono ottimista come lo ero precedentemente, credo che non ci saranno problemi perché questi hanno un forte senso di appartenenza e questo è motivo di vantaggio".

Oaktree supporterà l'Inter con continuità... C'è possibilità che si torni ad investire?
"Oggi noi dobbiamo garantire la sostenibilità, che passa anche dall'incremento dei ricavi e la valorizzazione delle risorse. Dovremo essere bravi a valorizzarle, questo garantirebbe maggiori introiti che garantirebbero a sua volta un potere di fuoco all'area sportiva. Il termine sostenibilità dobbiamo sempre tenerlo in considerazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile