Palo Mina, ko Djuric, gol annullato a Bonny: Cagliari-Parma, 0-0 all'intervallo
![Palo Mina, ko Djuric, gol annullato a Bonny: Cagliari-Parma, 0-0 all'intervallo](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/75/75c35d33417e0dd3b8fc044c9529b9e6-50357-oooz0000.jpeg)
Nessun gol tra Cagliari e Parma, nel primo tempo della gara in corso di svolgimento all’Unipol Domus. I padroni di casa recriminano per il palo colpito da Yerry Mina, mentre sul fronte opposto Pecchia si preoccupa per l’infortunio occorso a Djuric. Un gol annullato, al Parma: 0-0 all’intervallo di una sfida accesa ma non particolarmente spettacolare, e per ora lontana dalla roboante gara di andata, giocata alla 6^ giornata e vinta per 3-2 dagli isolani al Tardini.
Palo Mina. Il primo squillo di serata è ducale: Bernabé cerca la porta da punizione, palla di poco a lato. Dal 22’ doppia occasione per i padroni di casa: prima Suzuki neutralizza la conclusione da distanza ravvicinata di Felici, poi Mina centra il palo con un colpo di testa propiziato da un’uscita sventurata dello stesso estremo difensore.
Djuric ko, Bonny segna ma non è buono. Alla mezz’ora la gara perde un protagonista: Djuric subisce le conseguenze di un contrasto con Felici, dentro Bonny. Il centravanti francese trova quasi subito la rete a conclusione di una ripartenza, ma Di Bello non convalida per palese fuorigioco di Camara in corso di azione. È l’ultimo vero acuto della prima frazione di gioco.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)