Pagliuca sta con Italiano: "Non ha offeso la Fiorentina, forse Pradè era arrabbiato"
Anche l'ex portiere Gianluca Pagliuca prende posizione in merito alle polemiche che hanno toccato Vincenzo Italiano, accusato dal suo ex direttore sportivo Daniele Pradè di aver ecceduto nell'esultanza per la vittoria di domenica scorsa del suo Bologna contro la Fiorentina.
Dice Pagliuca, intervistato da Radio Nettuno Bologna Uno: "La Fiorentina è un'ottima squadra e penso arriverà tra le prime, quindi va dato merito al Bologna per la vittoria. La Fiorentina è una ottima squadra e penso arriverà tra le prime, quindi va dato merito al Bologna per la vittoria. E se Castro ormai è una conferma, Dominguez è invece una lieta sorpresa. Nell'uno contro uno sa essere davvero devastante".
Quindi ecco che si sofferma sulle polemiche sollevate da Pradè in merito ai festeggiamenti di Italiano, da lui ritenuti eccessivi: "Italiano ha esultato, ci teneva e ha vinto. Lui esulta sempre. Mi dispiace che il direttore viola si sia risentito ma non c’è stato nulla di offensivo nei confronti della Fiorentina. Forse Pradè era arrabbiato per la sconfitta".