Pagliuca: "Giusto rinviare Bologna-Milan. Via Costa non era messa affatto bene"
Gianluca Pagliuca ha parlato ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno del rinvio della sfida tra i rossoblù e il Milan. Queste alcune delle sue parole sulla scelta del sindaco, poi certificata dalla Lega Serie A: "Era giusto rinviare la partita, dalle parti dello stadio un assembramento di 30mila persone sarebbe stato complicato - le sue parole - I milanisti ovviamente hanno criticato la decisione ma via Andrea Costa non era messa bene con gente che spalava fango. Non c'erano le condizioni per giocare ed è stata presa la decisione giusta. Forse sono stati sbagliati un po' i tempi".
Di tutt'altro avviso Paulo Fonseca, tecnico del Milan: "Il rinvio? "È stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima della partita non sapevamo se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento... Noi volevamo giocare. Siamo stati molto penalizzati dal rinvio. Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati.
Poi, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo e Reijnders. Su Camarda non è cambiato niente: lavora sempre bene e si è confermato ciò che penso di lui, cioè che è un giocatore con un grande futuro".