Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oristanio: "Ora non penso all'Inter. Felice che sia in vetta, ma sto bene al Cagliari"

Oristanio: "Ora non penso all'Inter. Felice che sia in vetta, ma sto bene al Cagliari"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 ottobre 2023, 19:08Serie A
di Simone Bernabei

Il talento del Cagliari Gaetano Oristanio ha parlato alla Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sull'Inter, club da cui il giocatore è arrivato in Sardegna dopo l'esperienza in Olanda:

Vedendo l’Inter, cosa pensa?
"Penso a battere il Genoa col Cagliari. Davvero, ora non penso all’Inter. Sono contento che sia in testa. Simpatizzo. È fortissima. Completa. Ma li conosco poco, solo Agumè. Ma sono felice di Cagliari, una città bella, col mare".

Non è stato facile l’impatto con l’Inter.
"All’inizio. È stata dura. Normale, a 13 anni, venendo da lontano e da un calcio meno intenso e fisico. Poi mi sono abituato. Grazie anche ai genitori".

Ora è Cagliari la sua Inter.
"Un bel gruppo. Ranieri è bravo ad analizzare partita e avversario. Entri in campo pronto. E ti fa giocare sereno. Il segreto per centrare l’obiettivo è stare uniti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile