Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

O'Riley, esordio da incubo col Brighton: va subito ko! Si complica Gilmour al Napoli?

O'Riley, esordio da incubo col Brighton: va subito ko! Si complica Gilmour al Napoli?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 27 agosto 2024, 22:00Serie A
di Raimondo De Magistris

La sera del debutto potrebbe essersi trasformata in quella di un brutto incubo. Il centrocampista scozzese Matt O'Riley, a lungo inseguito dall'Atalanta questa estate, alla sua prima partita con la casacca del Brighton è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena nove minuti a seguito di un brutto intervento subito nella sfida di Coppa di Lega contro il Crawley che potrebbe avergli causato un infortunio tutt'altro che banale. O'Riley è uscito dal campo con l'aiuto dello staff sanitario, ma si teme uno stop piuttosto lungo.

Il KO di O'Riley potrebbe avere delle ripercussioni anche sul calciomercato del Napoli perché l'ex Celtic era arrivato per prendere il posto di Billy Gilmour, centrocampista a un passo dal trasferimento al Napoli. Ma a questo punto il manager Fabian Hurzeler, che già non era convinto della cessione di Gilmour, potrebbe mettere definitivamente il veto sulla partenza del centrocampista classe 2001.
Intanto domani sono attesi in Italia per sostenere le visite mediche per conto del club partenopeo sia Scott McTominay che Romelu Lukaku, calciatori che arrivano a titolo definitivo rispettivamente da Manchester United e Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile