Nuovi rumors sull'interessamento del Napoli per Maguire. Ma ci sono altri due club
Nuovi rumors circa l'interessamento del Napoli per Harry Maguire, difensore inglese del Manchester United che ha un contratto valido fino al prossimo giugno. Negli scorsi giorni 'The Athletic' aveva anticipato di un interessamento del club partenopeo per il centrale 31enne che si sta rilanciando sotto la guida del portoghese Ruben Amorim e l'indiscrezione trova conferme anche in Spagna. Lo scrive alla vigilia di Natale il portale 'Fichajes.net', specificando però che il Napoli non è l'unico club interessato a Maguire: sulle sue tracce ci sono anche il Fenerbahce allenato da José Mourinho e il Leicester City.
Sul calciomercato del Napoli, così s'è recentemente espresso Antonio Conte: "Parlare del mercato è sempre molto difficile, io parto da una base, chiara, sto lavorando con questo gruppo di calciatori e tutti, sia chi gioca che chi gioca meno, ha contribuito in maniera importante ai 35 punti e quindi è un gruppo con cui lavoro dall'estate, sono tutti dentro la metodologia e dopo un po' si sviluppano anche rapporti umani, ho massima fiducia, sia chiaro".
E ancora: "Sono molto sereno, poi se dovessero esserci opportunità credibili perché senti tante cose... il club decide o ha voglia eventualmente di cambiare qualcosa allora vedremo. Da parte mia c'è massima fiducia nei ragazzi, io con loro posso andare in guerra. Guerra sportiva. Sono uomini veri e ragazzi che crescono e si vede, e sono molto felice di questo. Ho massima fiducia nel loro operato ed il mercato di gennaio con me si chiude e eventualmente fate le domande a chi di dovere".