Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non solo Scuffet, per la porta del Milan c'è in ballo anche Consigli. La situazione

Non solo Scuffet, per la porta del Milan c'è in ballo anche Consigli. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 luglio 2024, 19:00Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Dopo l'infortunio rimediato nei giorni scorsi da Marco Sportiello nel corso della tournée statunitense, il Milan prosegue nella sua ricerca per il nuovo portiere. E se nelle scorse ore sembra aver preso quota la pista che porta a a Simone Scuffet, quello dell'estremo difensore del Cagliari non sembra l'unico profilo sul tavolo.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, i dirigenti del Diavolo hanno fatto un sondaggio anche per Andrea Consigli (37 anni, nell'immagine), esperto portiere in uscita dal Sassuolo dopo tanti anni in neroverde. Seguito con forza anche dal Monza, Consigli ha però per questo messo momentaneamente in standby la proposta brianzola.

Il motivo del momentaneo no nei confronti dell'ad Galliani ha dunque dei colori rossoneri sullo sfondo. Tifoso milanista sin da bambino, Consigli prenderebbe in considerazione molto seriamente un'eventuale proposta rossonera, qualora le parti dovessero andare avanti con i discorsi già impostati fino a ora. Al momento, comunque, sembra avanti Scuffet per diventare un nuovo esponente della rosa portieri in forza al Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile