Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo l'Atalanta: su Godfrey c'è anche il Lione. E ha fatto un'offerta più alta

Non solo l'Atalanta: su Godfrey c'è anche il Lione. E ha fatto un'offerta più altaTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 giugno 2024, 23:42Serie A
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore è emerso un nome nuovo per la difesa dell'Atalanta, quello di Ben Godfrey. Laterale classe 1998 in forza all'Everton, la Dea si è fatta avanti con una prima proposta da 8 milioni di euro ma stando ai report in arrivo dall'Inghilterra non è da sola.

Come viene riferito da Sky Sports UK, infatti, sulle tracce di Godfrey si sta muovendo anche il Lione. E i francesi hanno presentato ai Toffees una proposta leggermente più alta rispetto a quella dell'Atalanta, da circa 12 milioni di euro. Ancora, però, si tratta di offerte che non si avvicinano alla valutazione dell'Everton, che dal canto suo vuole una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro per lasciarlo partire.

Appena 16 presenze nell'ultima stagione di Premier League in maglia Everton, terzino destro naturale, Godfrey può occupare anche la corsia opposta: due le presenze in nazionale maggiore: con i 'Tre Leoni' debutto il 2 giugno 2021 contro l'Austria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile