Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Hermoso, Roma scatenata: a breve attesa anche la firma di Hummels

Non solo Hermoso, Roma scatenata: a breve attesa anche la firma di HummelsTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 2 settembre 2024, 09:38Serie A
di Dimitri Conti

La Roma si appresta ad accogliere quest'oggi il nuovo acquisto portato in dote dal mercato degli svincolati e vedrà il centrale spagnolo Mario Hermoso (29 anni) diventare un suo giocatore. Ieri pomeriggio l'ex Atletico Madrid - che nel corso di questa estate è stato accostato a varie possibili soluzioni nel nostro campionato - ha fatto il suo approdo nella Capitale ed entro poco sarà anche ufficializzato. E, riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non dovrebbe neanche arrivare da solo.

Grande attesa in casa dei giallorossi per l'assalto a Mats Hummels, che sembra poter rappresentare un altro rinforzo presto a disposizione di De Rossi. Anche lui accostato a varie squadre di Serie A in estate (su tutte il Bologna, soprattutto) ed è pronto ad accettare la proposta di contratto annuale in arrivo da parte dei capitolini, per guadagnare circa 2.5 milioni di euro a stagione, ai quali aggiungere i bonus.

Anche il tecnico dei giallorossi De Rossi ha confermato l'arrivo di Hermoso nella serata di ieri, parlando a seguito dello 0-0 sul campo della Juventus: "Sì, ormai posso sbilanciarmi, deve entrare in forma però".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile