Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Nico Williams? Fra le alternative che valuta il Barcellona c'è anche Leao

Niente Nico Williams? Fra le alternative che valuta il Barcellona c'è anche LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 14:56Serie A
di Daniele Najjar

Il futuro di Nico Williams è sempre più quello della permanenza all'Athletic Bilbao: dopo settimane di grandi rumors intorno ad una delle stelle dell'ultimo Europeo, l'attaccante è rientrato alla base ed ora sembra sempre più propenso a non partire quest'estate.

E secondo quanto riporta Mundo Deportivo, i blaugrana sembrano aver recepito il messaggio e stanno ora pensando ad un piano B nel ruolo. Il primo nome della lista sarebbe, secondo quanto si legge quello di Luis Díaz, giocatore sul quale il club stava lavorando già da mesi. Dietro a lui però ci sarebbero anche i profili di Kingsley Coman e Rafael Leao fra quelli valutati.

Intanto come si diceva Nico Williams manda altri segnali di permanenza. Il primo segnale è quello inviato dalla società, che al suo rientro dalla Germania lo ha inserito fra i giocatori che sponsorizzavano le nuove divise: la sua assenza in mezzo a tanti rumors di mercato aveva fatto discutere e il suo inserimento ha gettato acqua sul fuoco. Ora, come riporta Marca, arriva un'ulteriore indicazione: l'attaccante ha stampato personalmente oggi sulla maglia dell'Athletic il suo nuovo numero: il numero 10, come mostra il video qui sotto. Nico cambia dunque con il numero più iconico del calcio che fino ad ora apparteneva a Muniain. L'11° va a Djaló, recentemente acquistato.

"Ha un bell'aspetto. È bello, eh? Quello di Muni. Gliel'ho chiesto anch'io. La verità è che sono molto orgoglioso di poter indossare questo capo e di entrare nella storia come ha fatto lui", dice lui con fierezza. Ecco il video.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile