Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Gonzalez tra Juventus e Fiorentina: intanto l'argentino è tornato a lavorare in gruppo

Nico Gonzalez tra Juventus e Fiorentina: intanto l'argentino è tornato a lavorare in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 23:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Nico Gonzalez sta rientrando in gruppo. L'esterno offensivo della Fiorentina, dopo i primi giorni nei quali ha svolto un lavoro differenziato per ritrovare la migliore condizione, da ieri partecipa alle sedute con i compagni, se pur non integralmente. Come riportato da FirenzeViola.it, l'argentino si è dunque messo a disposizione di Palladino in vista dell'esordio di campionato in programma sabato al Tardini contro il Parma.

Il mercato è ancora aperto, la Juventus insiste per accoglierlo a Torino, ma nel frattempo anche il club viola si è un po' irrigidito nei confronti dell'ex Stoccarda in seguito alla chiara volontà del giocatore di lasciare il capoluogo toscano.

Intanto oggi il mister Raffaele Palladino ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Io da piccolino simpatizzavo per la Fiorentina, è sempre stata una squadra che mi è piaciuta, seguivo i grandi calciatori, da Batistuta a Rui Costa, che hanno segnato la mia epoca. Al mattino mi sveglio e sono felice di essere qua, non vedo l'ora che inizino le partite vere. Negli ultimi due anni sono state raggiunte delle finali ed è stato fatto un grande lavoro da parte di mister Italiano. Cercheremo di ripeterci e di fare del nostro meglio, anche in coppa che sarà un'esperienza importante per me. Sarà la mia prima coppa da allenatore e non vedo l'ora di iniziare. Voglio dare il massimo insieme al mio staff per questa società perché hanno creduto in noi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio. Siamo ambiziosi, vogliamo fare bene sapendo comunque che prima è stato fatto un grande lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile