Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offerta

Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 09:00Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Marco Conterio

Victor Osimhen, si sa, è in uscita dal Napoli. A maggior ragione da oggi in avanti, visto che in giornata il club azzurro accoglierà il suo erede, Romelu Lukaku, in arrivo per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart, dopo aver chiuso definitivamente l'operazione con il Chelsea. E proprio ai Blues potrebbe finire il centravanti nigeriano: la pista si sta scaldando, i contatti stanno andando avanti e ce ne sono stati alcuni anche nella notte, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com.

Ieri e stanotte, infatti, Chelsea e Napoli hanno tenuto dei colloqui per capire la fattibilità dell'operazione-Osimhen. Il club inglese ci aveva provato prima in prestito, ma l'ex Lille non si muove con questa formula. Oggi, dunque, i Blues potrebbero cominciare a mettere soldi sul piatto, avanzando la prima offerta ufficiale al Napoli.

Intanto per Osimhen resiste anche la pista araba. L'Al Hilal, come vi abbiamo già raccontato, ha effettuato la sua proposta, sia al Napoli che al giocatore, ed è in attesa di una risposta. Senza fretta, visto che il mercato per la Saudi Pro League chiude più tardi e non venerdì sera. L'attaccante africano, comunque, preferirebbe rimanere in Europa, come ha fatto capire anche il suo agente Roberto Calenda pubblicamente con un post pubblicato su X.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile