Napoli, priorità alla difesa: Nehuen Perez e Dragusin possono tornare in auge
Il Napoli va incontro a una rifondazione. Il primo tassello è stato Giovanni Manna come direttore sportivo, il prossimo sarà il nuovo allenatore Antonio Conte e poi si passerà a una profonda rivisitazione dell'organico. Tante le necessità per il tecnico salentino, a cominciare dall'erede di Victor Osimhen e dal difensore centrale, forse la vera priorità di questa campagna estiva.
Vicinissimo al trasferimento in azzurro nel mercato di gennaio, salvo poi un clamoroso dietrofront quando tutto sembrava fatto, Nehuen Perez potrebbe tornare ad essere un obiettivo di mercato del Napoli. Il difensore dell'Udinese piace da tempo al club azzurro, fu a un passo in inverno, ora non è escluso che l’operazione potrebbe concludersi con sei mesi di ritardo, stando a quanto riferito da Il Mattino.
Parlando di vecchi obiettivi, potrebbe tornare in auge anche il nome di Radu Dragusin, un altro attenzionato lo scorso gennaio ma passato poi al Tottenham. Con gli Spurs, tuttavia, il 22enne centrale rumeno non ha trovato grosso minutaggio e - scrive il quotidiano - potrebbe fare il percorso inverso. Ci sono anche altri nomi nel mirino del Napoli, che come al solito lavora su diverse piste prima di scegliere il rinforzo giusto.