Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per Natan l'avventura in Italia potrebbe concludersi. Il Botafogo lo vuole in prestito

Napoli, per Natan l'avventura in Italia potrebbe concludersi. Il Botafogo lo vuole in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 21:30Serie A
di Simone Lorini

Secondo quanto scrive Sportitalia, l’avventura di Natan con la maglia del Napoli potrebbe concludersi dopo un solo anno. A dodici mesi dall’arrivo in Italia infatti, il centrale brasiliano potrebbe tornare in patria non avendo convinto il club azzurro. Natan infatti secondo quanto riportato dalla tv, ha una richiesta in prestito dal Botafogo.

Natan Bernardo de Souza, noto semplicemente come Natan, è un difensore centrale brasiliano. Nato il 6 maggio 2001 a Itapecerica da Serra, nello stato di San Paolo, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Flamengo, dove ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2020 contro il Palmeiras. Successivamente, è stato prestato al Red Bull Bragantino nel 2021, che ha poi acquisito il suo cartellino in via definitiva nel gennaio 2022. Con il Bragantino, Natan ha disputato un totale di 105 partite, segnando 4 gol e diventando un punto fermo della difesa.

La difesa a tre sarà una vera rivoluzione per il Napoli, che per oltre un decennio ha giocato con la linea a quattro. Conte sta spingendo forte per avere rinforzi soprattutto in quella zona di campo e così vanno viste le trattative per Rafa Marin, Hermoso e Buongiorno: la linea arretrata azzurra sarà sicuramente stravolta nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile