Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen ha terminato le visite con il Galatasaray: ora le riprese per l'annuncio

Napoli, Osimhen ha terminato le visite con il Galatasaray: ora le riprese per l'annuncioTUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2024, 20:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

A Istanbul è il giorno di Victor Osimhen. Accolto nella notte da una marea di tifosi, il centravanti nigeriano ha terminato poco fa le visite mediche con il Galatasaray. A ad annunciarlo è l'emittente turca Wazobia Max Tv, che ha riferito i dettagli dell'affare tra il club turco e il Napoli e i termini del contratto del nigeriano.

Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (lo stesso ingaggio che aveva nel contratto col Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere allungato fino a fine stagione; e ancora nuova clausola rescissoria da 75 milioni di euro da attivare a gennaio 2025 per 10 club. Se il Napoli lo vende nella prossima finestra di mercato, il Galatasaray ne riceve una percentuale.

In questo momento l'ex Lille e la dirigenza turca sono diretti allo stadio per le prime riprese ufficiale e per impegni con i canali della società stessa. Secondo alcune indiscrezioni il giocatore è molto felice di cominciare questa nuova avventura e ora non vede l'ora di misurarsi anche con la Super Lig.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile