Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mazzarri: "Curioso di vedere cosa farà la squadra. Simeone? Eccezionale"

Napoli, Mazzarri: "Curioso di vedere cosa farà la squadra. Simeone? Eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 16:08Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai microfoni di Radio Tv Serie A ha parlato della sfida di questa sera contro la Fiorentina: "Come stiamo lo vedremo quando scenderemo in campo, con la Salernitana abbiamo fatto bene. Sono curioso di vedere la reazione in una competizione così importante".

Il Napoli che si presenta da campione d'Italia che prospettive ha per la Supercoppa?
"Faremo di tutto per onorarla, anche se non siamo in un momento perfetto visto che mancano diversi giocatori. Ma ripeto, veniamo da una buona gara e vogliamo continuare".

Il Napoli deve cercare opportunità nelle difficoltà?
"In momenti così bisogna essere ancora più attenti, non conosco altre ricette. Dobbiamo avvicinarci più possibile alla perfezione, dal punto di vista individuale e di squadra. Poi come sempre sono i momenti a fare la differenza".

Come vede la Fiorentina di Vincenzo Italiano?
"E' una squadra che gioca bene e che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Complimenti a loro, noi faremo il massimo per metterli in difficoltà".

Cosa pensa di Simeone, che salvo sorprese sostituirà Osimhen al centro dell'attacco?
"Un ragazzo eccezionale da tutti i punti di vista ed un esempio per i compagni, fa sempre morale. Un giocatore ideale che tutti i tecnici vorrebbero avere in spogliatoio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile