Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, la carica dei tifosi per lo Scudetto: settimo tutto esaurito di fila al Maradona

Napoli, la carica dei tifosi per lo Scudetto: settimo tutto esaurito di fila al MaradonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con diversi interrogativi, a partire da Alessandro Buongiorno. Il difensore, fermo per una tendinopatia all'adduttore destro, ha saltato Bologna, Empoli e Monza e resta in forte dubbio anche per il match da ex. La rifinitura odierna sarà decisiva per capire se potrà almeno sedersi in panchina.

Al Maradona, sarà ancora una volta sold-out: settima partita consecutiva a spalti pieni. Una sinergia che pesa, considerando che il Napoli è imbattuto in casa nel 2025 e vanta la seconda miglior resa interna dietro solo all'Inter. Solo nerazzurri e Udinese sono riusciti a strappare un pari negli ultimi mesi.

La difesa è solida, la migliore nei top cinque campionati europei, ma serve un salto di qualità offensivo: i gol di McTominay, Anguissa, Lukaku e gli spunti di Politano e Di Lorenzo saranno fondamentali per il rush finale verso il sogno scudetto. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile