Napoli, l'agente di Kvaratskhelia posticipa l'arrivo in Italia. E prima farà tappa a Milano
Continua a tenere banco in casa Napoli la trattativa per il rinnovo di contratto dell'asso georgiano Khvicha Kvaratskhelia. I discorsi tra il club azzurro e l'entourage dell'attaccante georgiano entreranno nel vivo solo nei prossimi giorni, dal momento che Mamuka Jugeli, agente di Kvara, ha posticipato l'arrivo in Italia a martedì, facendo tappa prima a Milano, dove il Napoli sarà impegnato nel match infrasettimanale col Milan. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli nella giornata di oggi.
Ieri Antonio Conte in conferenza stampa si era espresso così sul rinnovo di Kvaratskhelia: "E' da un bel po' che se ne parla, sicuramente c'è una discussione tra club e entourage del giocatore e calciatore stesso. Entrare nei dettagli precisi... c'è il club ed il direttore sportivo, parleranno loro eventualmente di cifre. Io non entro in cose particolari", ha detto il mister azzurro.
Oggi invece De Laurentiis non ha dato aggiornamenti di sorta, a margine dell'assemblea di Lega tenutasi in particolare per decidere il destino di Bologna-Milan, rinviata in seguito all'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano. Ci sono novità sul rinnovo di Kvaratskhelia? Questa la domanda che è stata posta al patron azzurro, che ha glissato con un secco "ma che novità ci devono essere...".