Napoli, incontro segreto fra Manna e gli agenti di Kvaratskhelia: muro per il PSG
Nella giornata di ieri c'è stato un incontro fra Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli, e gli agenti di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha detto di sì alla proposta del Paris Saint Germain, ora c'è bisogno però di una super offerta per cercare di trovare l'accordo con il Napoli. Per ora la situazione è molto semplice: la posizione del club partenopeo è irremovibile e non ci sono margini di trattativa, visto che lo stesso Antonio Conte - che diventerà il nuovo tecnico azzurro nei prossimi giorni - aveva chiesto proprio quale fosse la situazione di Kvaratskhelia prima di accettare la panchina, a mo' di garanzia.
Kvaratskhelia è al centro del progetto Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport. Sia la società che il prossimo tecnico sono sempre stati d'accordo sulla posizione centrale di Kvara, sebbene ci siano alcune ombre per quanto riguarda un rinnovo che era stato chiesto già alcuni mesi fa - alla fine della scorsa stagione - e che era stato negato per questioni di opportunità. Già ora l'accordo è a lunga scadenza, fino al 2027, mentre lo stipendio è inferiore ai 2 milioni di euro.
Ci sarà, insomma, da lavorare parecchio. Anche perché forse Kvaratskhelia chiederà anche una clausola di risoluzione accessibile per l'estate del 2025. Una sorta di premio fedeltà per i milioni - circa 7,5 più bonus - che andrebbe a prendere a Parigi.