Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Next Gen, dopo il prestito al Modena Riccio finisce nel mirino della Salernitana

Juventus Next Gen, dopo il prestito al Modena Riccio finisce nel mirino della SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 luglio 2024, 15:49Serie C
di Luca Bargellini

La prima stagione lontano dal mondo Juventus per Alessandro Pio Riccio è stata a Modena. Un'esperienza, quella del difensore centrale classe 2002 che ha portato in dote 24 preseze, molte delle quali dal primo minuto.

Alla fine, però, per il ragazzo napoletano è arrivato il momento di tornare a Torino, essendo sotto contratto con la formazione Next Gen per altri dodici mesi. Anche se le chance di una sua permanenza in bianconero sono oggettivamente poche.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport Ricco è emerso come possibile obiettivo di mercato della nuova Salernitan di Gianluca Petrachi e Giovanni Martusciello.

Di seguito la lettera di saluto di Riccio a Modena pubblicata nei giorni scorsi attraverso il proprio profilo Instagram:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile