L'Atalanta cresce ancora: il Gewiss Stadium verrà inaugurato per il match con la Fiorentina

Il Gewiss Stadium finalmente al completo sarà presto realtà. Appuntamento definitivo per l'esordio dell'Atalanta con capienza massima da 25mila posti e la nuova Curva Sud fissato per il weekend della quarta giornata di Serie A (16-17 settembre), dove la Dea ospiterà la Fiorentina.
Secondo quanto appurato da Bergamo News, il grandioso coordinamento tra il Comune di Bergamo e il club nerazzurro ha permesso di avvicinarsi con facilità al giorno di inaugurazione dell'impianto sportivo al completo. Questo perché, anche quando lo stadio non è stato utilizzabile, l'Atalanta si è organizzata per ospitare le sue partite internazionali (per la prima partecipazione in Champions League) a San Siro.
Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana", poggiata sulle estremità di Curva Nord e Sud, ossia il nuovo impianto di illuminazione - come mostrato sui social dalla società bergamasca. Ne verrà aggiunta una identica quando il nuovo settore del Gewiss Stadium verrà ultimato anche dalla parte opposta, sopra la tribuna centrale.
